TV & Streaming

Amazon Prime Video: ecco le novità di Settembre

Amazon Prime Video

A distanza di un paio di giorni dall’averlo reso disponibile, in Italia, anche sulle console Sony PS3 e Sony PS4, Amazon ha annunciato anche le novità del mese di Settembre riguardanti il proprio servizio Amazon Prime Video.

A differenza di Netflix che puntualmente, ogni mese, annuncia la lista completa delle nuove serie TV e dei nuovi film che verranno introdotti durante tutto l’arco del mese, il colosso dell’e-commerce di è limitato ad annunciare solo una nuova serie TV originale e la seconda stagione di una serie TV già esistente.

All or Nothing (stagione 1 e 2)

In particolare, per quanto riguarda la nuova serie TV si parla di All or Nothinguna sorta di documentario che racconta da vicino le vicende degli Arizona Cardinals, una squadra di NFL (Football Americano) che nel 2015 ha dovuto affrontare un trasferimento in massa dalla città di St. Louis a Los Angeles.

Le due stagioni di cui è composta sono disponibili sin da ieri 6 Settembre. Ovviamente in maniera gratuita per tutti gli abbonati Prime (19,99 euro ogni anno).

One Mississippi (stagione 2)

Domani invece verrà inserita nel catalogo di Amazon Prime Video la seconda stagione di One Mississipi, un’altra serie originale che ha riscosso parecchio successo.

L’amore è nell’aria quando ritroviamo Tig (Tig Notaro), il suo patrigno Bill (John Rothman) e suo fratello Remy (Noah Harpster), che vivono di nuovo insieme nella casa di famiglia in Mississippi.

Tig riprende la sua carriera radio a Biloxi con il produttore Kate (Stephanie Allynne) al suo fianco, anche se il suo punto di vista schietto si dimostra controverso per il mercato locale.

Anche in questo caso la visione su Amazon Prime Video è gratuita per gli abbonati Prime.

Via

Comments
To Top