TV & Streaming

Star Wars: Episodio IX dice addio al regista Colin Trevorrow

Attraverso un annuncio a sorpresa fatto da Lucasfilm, abbiamo appreso che Colin Trevorrow, il regista designato per girare il nuovo Star Wars: Episodio IX, non farà parte della troupe. Purtroppo non è stato svelato il perché di questa decisione.

Colin è stato un ottimo collaboratore per tutto il processo di sviluppo, ma siamo tutti giunti alla conclusione che le nostre visioni per il progetto differiscono. Ci auguriamo che Colin sia il migliore e condivideremo presto ulteriori informazioni sul film. – Lucasfilm

Insomma, delle idee differenti per come il progetto si dovrebbe sviluppare hanno “costretto” la casa di produzione Lucasfilm (e quindi Disney) a una decisione drastica.

Come se non bastasse, a Colin Trevorrow è stato revocato il posto di regista di Star Wars: Episodio IX senza che prima si sia trovato un rimpiazzo di livello. Al momento infatti il seggiolino di regista del film è vacante.

Non è una situazione nuova per Disney e Lucasfilm

Sembra che si stia ripetendo la stessa situazione avvenuta con il nuovo film stand alone che vedrà come protagonista Han Solo: mentre dapprima doveva essere diretto da Christopher Miller e Phillip Lord, una decisione dell’ultimo minuto da parte di Lucasfilm ha assegnato il progetto nelle mani di Ron Howard.

Non si tratta certo di una buona pubblicità per il franchise, con Disney e Lucasfilm a lungo criticati per come è stato e come si sta sviluppando il progetto della nuova trilogia.

In attesa di conoscere il nome del regista che dirigerà il film, vi vogliamo ricordare che Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 24 Maggio 2019.

Via  Fonte

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top