Console & Videogames

Final Fantasy XV Windows Edition arriva sullo Store di Microsoft

Final Fantasy XV Windows Edition

Annunciato dal team di Square Enix in occasione del Gamescom 2017 di Colonia, Final Fantasy XV Windows Edition sarà disponibile soltanto a partire dal prossimo anno.

Nell’attesa che ciò avvenga, tuttavia, il gioco ha fatto la propria apparizione sul Windows Store, anticipandoci così alcune delle sue feature.

Preparati ad immergerti nel cuore dell’avventura fantasy definitiva, ora disponibile su PC Windows.
Percorri le strade di un open world mozzafiato insieme ai tuoi migliori amici, scopri dei paesaggi magnifici e incontra dei mostri esagerati mentre affronti un viaggio che ti porterà a riprenderti la tua patria dalle grinfie di un nemico inimmaginabile.
Sfrutta la forza dei tuoi avi per teletrasportarti in aria durante dei combattimenti pieni d’azione e diventa un esperto di armi, magie e attacchi in squadra insieme ai tuoi compagni.
L’uso di tecnologie all’avanguardia per PC Windows e la compatibilità con gli schermi ad alta risoluzione e HDR10 ti permetteranno di esplorare il fantastico mondo di FINAL FANTASY XV come mai prima d’ora.

Final Fantasy XV Windows Edition potrà contare su una grafica eccezionale

Ecco alcuni screenhot pubblicati da Square Enix sul Windows Store:

Questo il video trailer di Final Fantasy XV Windows Edition:

Siete già impazienti di provarlo?

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top