TV & Streaming

La quarta stagione di Star Wars Rebels si mostra in un nuovo trailer prima della messa in onda il 16 Ottobre

I fan di Star Wars sapranno che Lucasfilm, la casa di produzione cinematografica che si occupa dello sviluppo dei vari capitoli della saga, ha voluto fare una sorta di spin-off a cartone animato chiamato Star Wars Rebels. Di esso ne sono andate in onda 3 stagioni (in Italia su Disney Channel) e, in attesa che la quarta venga trasmessa a partire dal 16 Ottobre, in rete è stato pubblicato un nuovo video trailer che ci aiuta a scoprire meglio lo sviluppo della trama.

Prima di analizzare il trailer, vi ricordiamo che Star Wars Rebels è ambientato cinque anni prima del film Guerre stellari  (il quarto episodio) e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith (il terzo episodio). La serie quindi si svolge durante un periodo in cui il tirannico Impero Galattico domina nella galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma.

In Star Wars Rebels sono molti i riferimenti a Rogue One

Il periodo è il medesimo in cui si è svolto il film stand-alone Rogue One e infatti, nella quarta stagione vi saranno diversi riferimenti al film, come ad esempio la nascita della fazione separatista all’interno dei ribelli guidata da Saw Gerrera.

Durante la Star Wars Celebration che si è tenuta in Orlando, Florida, i responsabili di Lucasfilm hanno annunciato che questa sarà l’ultima stagione di  Star Wars Rebels, senza specificare se in futuro verranno lanciati altri progetti per meglio spiegare l’intera trama che ruota intorno alla saga di Guerre Stellari.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top