TV & Streaming

HBO conferma la terza stagione di True Detective

Considerato da molti come uno dei migliori polizieschi degli ultimi anni (soprattutto la prima stagione), True Detective è pronto a tornare in onda con una terza stagione. A confermarlo è stata la stessa casa di produzione HBO fornendo anche alcuni dettagli sulla trama:

La terza stagione di True Detective racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nell’altopiano di Ozark e di un mistero che si svolge in tre diverse linee temporali. Ali interpreterà il protagonista Wayne Hays, un detective di polizia dell’Arkansas.

Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione né sulla lunghezza della stagione (la serie è in ancora in fase di stesura da parte del solo Nic Pizzolatto) né sulla messa in onda.

La messa in onda di True Detective 3 potrebbe scatenare uno slittamento di altre Serie TV

Relativamente a quest’ultimo punto vogliamo segnalare che le decisioni che prenderà HBO sulla messa in onda di True Detective 3 potrebbero ripercuotersi anche su altre serie di successo, come Westworld 2 e l’ultima stagione di Game of Thrones. Infatti, trattandosi di “show di primo piano”, HBO vuole certamente spalmarle durante tutto l’anno, mantenendo sempre l’hype per i suoi prodotti.

In attesa di avere maggiori informazioni sulla messa in oda di True Detective 3, vi vogliamo ricordare che la quarta stagione di Star Wars Rebels si è mostrata in un nuovo trailer prima della messa in onda il 16 Ottobre.

Via

Comments
To Top