TV & Streaming

La terza stagione di “Narcos” è disponibile su Netflix

Narcos Netflix

Era la metà di Luglio quando vi annunciammo che il 1° Settembre sarebbe andata in onda la terza stagione della famosa Serie TV “Narcos”. Risettando la tabella di marcia, il colosso dello streaming video Netflix lo ha messo a disposizione anche in Italia.

Il cast della terza stagione di Narcos è composto da Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), leader del Cartello di Cali, “il capo dei capi”, Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), fratello di Gilberto e suo braccio destro, Pacho Herrera (Alberto Ammann), l’uomo dei contatti internazioniali e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote), a capo delle operazioni a New York City.

Trama di Narcos

Per chi non avesse ancora visto le prime due stagioni, ricordiamo che la Serie TV racconta le vicende Pablo Escobar e della sua lotta per la distribuzione del narcotraffico negli USA (Wikipedia):

La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta. Le prime due stagioni sono incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín. La terza stagione è incentrata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela

Ricordiamo inoltre che, se non siete abbonati a Netflix, potete creare un account e godere dei primi 30 giorni del servizio in maniera del tutto gratuita.

Comments
To Top