TV & Streaming

Champions League: Napoli e Roma su Canale 5, Juventus solo su Premium Sport HD

Champions League

Dopo i sorteggi che si sono tenui qualche giorno fa, la Champions League è pronta a iniziare. Le prime partire si terranno il 12 Settembre prossimo e, come sicuramente saprete, ancora per quest’anno la massima competizione europea di calcio è visibile, in esclusiva, sulle reti Mediaset.

Nelle spose ore è stato pubblicato il palinsesto completo delle partite di Champion League che verranno trasmesse in chiaro su Canale 5. Le partite andranno in onda alternativamente il martedì e il mercoledì e ne verrà trasmessa una alla settima secondo il seguente palinsesto:

  • Martedi 12 settembre 2017 ore 20.45 ROMA vs ATLETICO MADRID
  • Martedi 26 settembre 2017 ore 20.45 NAPOLI vs FEYENOORD
  • Martedi 17 ottobre 2017 ore 20.45 MANCHESTER CITY vs NAPOLI
  • Martedi 31 ottobre 2017 ore 20.45 ROMA vs CHELSEA
  • Martedi 21 novembre 2017 ore 20.45 NAPOLI vs SHAKHTAR DONETSK
  • Martedi 5 dicembre 2017 ore 20.45 ROMA vs QARABAG

Le partire della Juventus in Champions League non saranno visibili in chiaro

Come potete vedere, la Juventus è completamente assente. Questo perché negli uffici di Cologno Monzese hanno deciso di renderla visibile esclusivamente ai clienti Mediaset Premium HD. Insomma, a nostro avviso si tratta di un ultimo tentativo di allargare il proprio bacino di utenza prima che Sky cannibalizzi nuovamente tutto a partire dall’anno prossimo.

Per chi volesse godersi le partite della Juventus in Champion League (contro Barcellona, Sporting e Olympiakos), l’unica strada sarà quella di abbonarsi a Mediaset Premium.

Ricordiamo comunque he la programmazione sopra indicata deve intedersi di massima ovvero potrebbe essere soggetta a variazioni in base allo sviluppo della competizione.

Fonte

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top