Web&Social

Taylor Swift da record: 31 milioni di visualizzazione su YouTube in 24 ore

Quando i tratta di record relativi ai filmati presenti su YouTube, molto spesso i video in questione riguardano la musica. Infatti, la piattaforma di streaming video è anche utilizzata da moltissimi per l’ascolto di playlist di musica. A tal proposito, vi segnaliamo che il nuovo singolo “Look What You Made Me Do” di Taylor Swift ha stabilito un nuovo record di visualizzazione in un solo giorno.

Taylor Swift è l’ennesima artista musicale a stabilire record sulla piattaforma di YouTube

Ad appena 24 ore dalla pubblicazione, il video di “Look What You Made Me Do” ha ottenuto ben 31 milioni di visualizzazioni e superando il precedente record di 24,7 milioni detenuto da Adele e dalla sua “Hello”.

Ricordiamo che anche il video più visualizzato nella storia di YouTube riguarda la musica. Dopo anni e anni di predominio di “Gagnam Style“, Luis Fonsi e Daddy Yankee con Despacito sono riusciti ad arrivare addirittura a 3,4 miliardi di visualizzazioni (in soli 7 mesi).

Che Taylor Swift con “Look What You Made Me Do” riuscirà a superare anche questo record? Solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo, qui di seguito vi lasciamo il video della canzone che ha tanto impressionato nelle sue prime 24 ore di permanenza “sul tubo”.

Via

Comments
To Top