TV & Streaming

Ecco le principali Serie TV in onda in autunno in Italia

L’estate volge al termine e le principali piattaforme televisive e streaming si preparano ad accogliere i propri utenti con tante Serie TV per trascorrere un autunno caldo e all’insegna delle emozioni.

Da Sky a Mediaset, dalla Rai a Netflix, c’è solo l’imbarazzo della scelta: l’offerta della stagione autunnale sarà in grado di soddisfare i gusti più disparati.

Sky Atlantic HD comincia già dal 4 settembre con la quarta stagione (quella conclusiva) di BLACK SAILS mentre la settimana dopo, il 12 settembre, parte TIN STAR con Tim Roth e Christina Hendricks. Bisogna pazientare fino a ottobre, invece, per THE DEUCE, serie con Maggie Gyllenhall e James Franco che racconta il mondo della pornografia nella New York degli anni Settanta. A novembre, infine, la terza stagione di GOMORRA.

Su Fox Italia da ottobre saranno trasmessi THE WALKING DEAD 8THE INHUMANS e THE GIFTED. Sempre in autunno è prevista la settima stagione di AMERICAN HORROR STORY, legata alle recenti elezioni presidenziali USA.

Passando a Mediaset,tra le serie di punta della nuova stagione troviamo  L’ISOLA DI PIETRO con Gianni Morandi, IMMATURI (ispirata all’omonimo film) e ROSY ABATE – LA SERIE, spin-off di Squadra Antimafia che ruota intorno al personaggio interpretato da Giulia Michelini.

Rai 1 punta su due serie italiane che ci offriranno due vedute del nostro Paese lontane dalla confusione delle grandi città: stiamo parlando di ROMANZO FAMIGLIARE LA STRADA DI CASA.

Dal 25 settembre su Netflix sarà trasmesso il primo episodio di STAR TREK: DISCOVERY mentre il 6 ottobre farà il suo esordio la serie italiana SUBURRA.

Anche TimVision ha una freccia al proprio arco: stiamo parlando di THE HANDMAID’S TALE, serie  candidata a 13 Emmy e disponibile da settembre.

Via (1) e (2)

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top