TV & Streaming

Stranger Things: la serie di concluderà alla quarta stagione

Stranger Things

Fra le serie TV che hanno impressionato maggiormente nel 2017 troviamo senza dubbio Stranger Things. Prodotta e trasmessa in esclusiva su Netflix, al momento è stata trasmessa solo la prima stagione, con la seconda già in programma per la messa in onda a partire dal 27 Ottobre.

Forse non tutti sanno però che nel mondo cinematografico si lavora molto spesso con mesi e mesi di anticipo. Per tale ragione, ancor prima che la seconda stagione vada in onda, tutta la troupe si sta già preparando per girare la terza stagione.

Il tutto è stato confermato da Matt e Ross Duffer, ovvero i due produttori che si occupano della serie. Come se non bastasse, i due hanno anche confermato che il loro intento è quello di concludere tutta la trama di Stranger Things in quattro stagioni totali. Ciò significa che, a differenza di altre serie di successo, Stranger Things si comporrà solamente di 4 stagioni.

Chiaramente non è stato fatto alcun accenno né alla trama della terza stagione né tantomeno a quella della quarta. Tuttavia, sappiamo che le vicende raccontate si concluderanno nel momento in cui il gruppo di ragazzini sarà in procinto di andare al college.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo mostrare il trailer della seconda stagione che, ripetiamo, verrà trasmessa in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 27 Ottobre:

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top