Cultura Tech

In tour con i Coldplay grazie al Samsung Gear VR

Samsung Gear VR Coldplay in concerto

Dati alla mano, i Coldplay rappresentano una delle band musicali più popolari al mondo, sia per quanto riguarda la vendita dei loro album e sia per quanto riguarda la presenza nei loro concerti. Il nuovo “A Head Full of Dreams Tour” promette uno spettacolo da fuoco e fiamme e, anche nel caso non aveste acquistato un biglietto per una delle tante tappe in programma, con un Samsung Gear VR potrete seguire dalla prima fila una delle performance.

Samsung infatti ha organizzato, con la collaborazione di Live Nation e degli stessi Coldplay, una diretta streaming a 360°. Si tratta di un evento mai tentato prima e che sicuramente farà la felicità di tutti coloro amano le canzoni della band.

Il concerto che verrà trasmesso live a 360° si terrà il prossimo 17 Agosto alle 3.30 del mattino (ora italiana). Non proprio un orario perfetto per noi ma comunque un’opportunità da non lasciarsi scappare.

Un’esperienza straordinaria per i possessori di un Samsung Gear VR

Chiaramente i dirigenti di Samsung si sono espressi con molto entusiasmo per la collaborazione con i Coldplay, con Live Nation e per la possibilità di offrire uno spettacolo del genere ai propri clienti.

In collaborazione con Live Nation e i Coldplay, i fan di musica in tutto il mondo possessori di un Samsung Gear VR possono sintonizzarsi al concerto dal vivo, sperimentando l’energia dello spettacolo come mai prima d’ora.

Noi non offriamo ai fan solo l’esperienza migliore in sede, ma siamo anche impegnati a lavorare con le migliori tecnologie per fornire a ogni fan di musica un’esperienza concertistica straordinaria, indipendentemente da dove si trovano. – Michael Schmier, Vice President of Content and Services, Samsung Electronics America

Via  Fonte

Comments
To Top