Console & Videogames

Date il benvenuto al PlayStation F.C., il Dualshock 4 ispirato alla Champions League

Come molti di voi sapranno, Sony è uno dei principali sponsor della UEFA Champions League, la principale competizione europea di calcio. Nel tempo ha sfruttato questa sua posizione per pubblicizzare i propri smartphone e la propria console PS4. In occasione della nuova stagione che prenderà il via fra qualche mese (la fase a gironi), il colosso giapponese ha lanciato un nuovo Dualshock 4 in edizione limitata chiamato PlayStation F.C.

Molti club nel mondo hanno alla fine o all’inizio del nome la dicitura F.C. che sta per “Federazione Calcistica” e, se date un’occhiata al nuovo controller in edizione limitata, vi renderete conto del perché è stato scelto questo nome.

Il PlayStation F.C. si distingue solo nell’estetica col modello originale

Ci teniamo a precisare che le uniche novità del PlayStation F.C. Dualshock 4 per PS4 e PS4 Pro sono di natura estetica, dal momento che ogni singola componente e funzionalità è la stessa del modello originale che troviamo in bundle con ogni console.

Le cose che saltano subito all’occhio a una prima occhiata al PlayStation F.C. sono la colorazione prettamente azzurra, la presenza di un logo apposito su una delle due impugnature e la presenza di un carino disegno a forma di area di rigore sulla superficie del touchpad.

Purtroppo questo modello particolare di controller, che va a unirsi fra l’altro a quello ispirato a Destiny 2, arriverà sul mercato solo il 29 Settembre prossimo a un prezzo di vendita ancora sconosciuto.

Fonte

Comments
To Top