Smartphone

iPhone 8: ecco nuove immagini di uno dei prototipi (video)

Torniamo ancora una volta a parlarvi di iPhone 8, smartphone top di gamma atteso alla presentazione il prossimo mese ma protagonista di rumor e indiscrezioni da oltre un anno. Lo facciamo mostrandovi le prime immagini reali di uno dei prototipo.

Grazie a queste immagini (e al relativo video messo assieme) abbiamo la possibilità di mostrarvi nuovamente il design e l’estetica innovativa voluta da Apple al fine di differenziarlo con gli attuali modelli. Inoltre, grazie a queste immagini abbiamo la possibilità di confermare alcune precedenti indiscrezioni.

In particolare, è possibile notare la completa assenza del tasto home fisico sulla scocca anteriore, sostituito in toto da un tasto home virtuale su un display senza praticamente cornici intorno (simile a quanto già fatto da Samsung con il Galaxy S8).

Abbiamo la possibilità di notare anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore posta in verticale e intramezzata dal doppio flash LED. Inoltre, a incorniciare tutto il sistema fotografico vi è una scocca completamente in vero, utile a far passare non solo i segnali delle antenne ma anche l’energia elettrica per la ricarica wireless (motivo dell’assenza delle bande in plastica).

iPhone 8 come gli iPad Pro

Una cosa che ci ha sorpreso e che fino a ora non sapevamo è la presenza di una serie di PIN posti in basso sulla scocca posteriore. Che iPhone 8 potrà essere accoppiato ad accessori ad-hoc che sfruttano lo stesso connettore degli iPad Pro?

Grazie a queste conferme sappiamo ancora meglio che iPhone 8 sarà una vera e propria rivoluzione rispetto ai precedenti modelli, un po’ come lo fu il primo iPhone nei confronti degli altri telefoni. Ricordiamo che la presentazione di iPhone 8 arriverà al decimo anniversario del primo modello.

Fonte

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top