Offerte Operatori Mobili

Wind All Inclusive Online ora è più conveniente: chiamate, sms e 5 Giga a 10 euro

L’offerta estiva di Wind si arricchisce di una nuova promozione attivabile solamente online e dedicata agli utenti alla ricerca di un pacchetto completo ad un costo concorrenziale.

Fino a domenica 10 settembre 2017, infatti, tutti gli interessati potranno richiedere online l’attivazione del nuovo pacchetto All Inclusive, che in questa edizione limitata diventa ancora più conveniente.

Dietro il pagamento di un canone di 10 euro (invece di 12 euro) ogni 30 giorni, Wind All Inclusive Online Edition offre:

  • chiamate verso tutti i numeri nazionali senza limiti
  • 500 SMS
  • 5 GB di traffico dati ad alta velocità (una volta esaurito il pacchetto, si continuerà a navigare senza limiti ma a 128 kbps)

La nuova offerta Wind si può attivare soltanto online

L’attivazione di Wind All Inclusive Online Edition prevede un costo di 19 euro che sarà applicato soltanto nel caso in cui il cliente non rimanga con questo operatore per almeno 24 mesi.

Per procedere all’attivazione di Wind All Inclusive Online Edition non dovete fare altro che visitare l’apposita pagina sul sito dell’operatore mobile (la trovate seguendo questo link) e decidere se richiedere la spedizione della SIM al vostro domicilio (con pagamento alla consegna) o completare la procedura presso uno store ufficiale.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top