Web&Social

Anytime potrebbe essere la nuova app di messaggistica di Amazon

Pare che l’e-commerce non basti più al colosso Amazon, che avrebbe deciso di provare a lanciarsi anche in un settore estremamente competitivo come quello della messaggistica con Anytime.

Sarebbe questo, infatti, il nome del servizio che Amazon sta valutando di lanciare e che, a tal fine, il colosso americano ha già reso protagonista di qualche sondaggio per farsi suggerire dai propri utenti quali feature bisogna considerare fondamentali in questo campo per avere successo.

Anytime sarà sia una chat che un social network

Stando a quanto emerso sino a questo momento, Anytime dovrebbe essere un servizio a metà strada tra una semplice chat e un social network completo e tra le sue caratteristiche non mancherebbero la possibilità di effettuare chiamate video, i filtri fotografici per condividere scatti divertenti e fuori dal comune e un sistema di crittografia studiato per rendere le conversazioni sicure (fondamentale nel momento in cui si vuole ampliare il servizio alle aziende, così da consentire la vendita o la prenotazione di prodotti e servizi).

Anytime dovrebbe poter contare, inoltre, sulle chat di gruppo, inclusi i giochi  che già altre soluzioni concorrenti possono vantare.

WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram e tutte le altre app di messaggistica sono avvisate.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top