TV & Streaming

Blade Runner 2049 si mostra nel secondo trailer (video)

Blade Runner 2049

A distanza di circa 2 mesi dalla pubblicazione del primo video trailer, la Warner Bros. torna sulla scena mostrandoci il secondo video trailer relativo al film Blade Runner 2049. Chiaramente si tratta di un sequel del film Blade Runner, uscito nel 1982, che ha appassionato moltissime persone tanto da renderlo uno dei film di fantascienza più belli di sempre.

La trama del film è la seguente:

L’agente K della polizia di Los Angeles scopre un importante segreto che potrebbe minare le sorti dell’intera società, gettandola irrimediabilmente nel caos. K si mette alla ricerca di Rick Deckard, un ex blade runner scomparso da oltre trent’anni

Blade Runner 2049 si compone di vecchie e nuove star

Protagonisti di Blade Runner 2049  sono Ryan Gosling, che interpreta il ruolo dell’agente K, e Harrison Ford, che riprende il ruolo di Rick Deckard. Fanno parte del cast anche Robin Wright (House of Cards), Dave BautistaSylvia HoeksAna de Armas e Jared Leto.

Considerando l’incredibile successo avuto dal film originale, non sarà facile per Blade Runner 2049 eguagliarlo e ottenere dalla critica un ottimo giudizio. A ogni modo, il film è previsto nelle migliori sale di tutto il mondo il 5 Ottobre prossimo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Narcos tornerà con la terza stagione il 1° settembre su Netflix  e che Amazon ha rilasciato il primo trailer della 2° stagione di “The Grand Tour”.

Via  Fonte

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top