Console & Videogames

La Ataribox si mostra nelle immagini ufficiali (foto)

Ataribox

Considerato uno dei produttori di video games più importante degli anni 90′, Atari è pronto a tornare in gioco con una nuova console ispirata tantissimo a quelle del secolo scorso. In particolare, la nuova console prende il nome di Ataribox e quelle che vedete qui in basso sono le prime immagini ufficiali.

Lo scopo principale della Ataribox è quello di coniugare il meglio della grande storia del brand giapponese con la modernità del 2017. Per tale ragione, troviamo un design simile a quello della mitica Atari 2600 con scocca in legno e pannello frontale in vetro. Tuttavia, sul fronte della connettività, troviamo 4 porte USB, un’uscita video HDMI e un lettore di schede SD.

La Ataribox coniuga il meglio del passato col meglio del presente

Grazie alla politica di coniugare il meglio del passato con il meglio del presente, sulla Ataribox si potrà giocare sia ai titoli classici degli anni 90′ che a titoli di nuova generazione sviluppati appositamente per essa. Fra l’altro, pur non scendendo ancora nei dettagli, Atari ha confermato che l’hardware interno è molto simile a quello dei moderni PC.

Ataribox

In attesa di avere maggiori informazioni sulla Ataribox, il sogno di chiunque abbia vissuto la propria infanzia e la propria adolescenza negli anni 90′, vi vogliamo ricordare che la SNES Classic Mini è ufficiale e arriverà il 29 settembre con 21 giochi pre-installati.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top