Smartphone

iPhone 8 e lo strano caso del tasto power più grande del normale

iPhone 8 render

Di iPhone 8 si parla ormai da oltre un anno (addirittura prima della presentazione di iPhone 7), per cui di rumor e indiscrezioni ne siamo stati metaforicamente sommersi. Tuttavia, man mano che ci avviciniamo alla presentazione ufficiale, in rete cominciano ad emergere immagini e render CAD che ci danno l’idea sul design finale dello smartphone.

Fra le più anomale troviamo queste ultime che vi stiamo mostriamo nell’articolo. Come potete vedere, non sembrano avere nulla di strano e anzi, vanno a confermare l’assenza quasi totale delle cornici attorno al display insieme con il Touch ID e la presenza di una doppia fotocamera posteriore posta in verticale.

Tuttavia, se osservate bene il profilo di questo render di iPhone 8 noterete un insolito tasto power più grande del normale. Di fatto, è quasi il doppio rispetto a quello degli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

E se il tasto power di iPhone 8 ospitasse anche il Touch ID?

Una possibile spiegazione la ritroviamo nella scelta di Apple di eliminare il Touch ID frontale e nell’impossibilità di garantire una produzione di massa efficiente integrandolo sotto il display. In pratica, il tasto power potrebbe ospitare anche il sensore di impronte digitali (in stile Sony Xperia), motivo per cui sarebbe stato reso più grande.

Non essendo informazioni provenienti da fonti ufficiali o ufficiose vi invitiamo, come sempre, a prenderle con le pinze e con il beneficio del dubbio. C’è da dire però che iPhone 8 si sta dimostrando sempre più misterioso man mano che ci avviciniamo alla data di presentazione.

Via  Fonte

Comments
To Top