TV & Streaming

Narcos tornerà con la terza stagione il 1° settembre su Netflix (video)

Narcos Netflix

Considerata una delle serie più appassionanti e avvincenti degli ultimi anni, Narcos ha praticamente spopolato in tutto il mondo, continuando l’ottima tradizione delle produzioni originali di Netflix. Dopo una pausa di diversi mesi,. Netflix ha fatto sapere che la terza stagione andrà in onda sulla propria piattaforma di streaming online a partire dal 1° Settembre.

Per chi non ne avesse visto nemmeno una stagione, ricordiamo che Narcos è tratto dalla storia vera di Pablo Escobar (interpretato da  Wagner Moura), il più famoso narcotrafficante colombiano che sia esistito (Wikipedia):

La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta. Le prime due stagioni sono incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín. La terza stagione è incentrata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela.

Le new-entry nel cast di Narcos

Oltre ai principali protagonisti delle prime stagioni, nella terza vi sarà l’introduzione nel cast di Jorge Salcedo (Matias Varela), capo della sicurezza di Cali, gli agenti della DEA Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), Franklin Jurado (Miguel Ángel Silvestre), Christina (Kerry Bishé) e David Rodriguez (Arturo Castro).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Stranger Things 2 arriverà su Netflix il 27 ottobre e che Castlevania lo è già da adesso.

Comments
To Top