Smartphone

LiquidSky 2.0 porta i giochi PC su Android

Si chiama LiquidSky ed è una nuova soluzione che dovrebbe essere particolarmente apprezzata da chi ha sempre desiderato giocare con i titoli per PC sul proprio smartphone Android.

La versione 2.0 beta di questo servizio è già disponibile sul Google Play Store e in pochi passaggi permette di trasformare lo smartphone Android in un vero e proprio PC virtuale, pronto a sfruttare le varie piattaforme online come Steam, Humble Bundle e Origin.

Da Call of Duty a Witcher 3, da Fallout 4 a Rocket League, da GTA 5 a Overwatch, gli utenti avranno solo l’imbarazzo della scelta e, soprattutto, non avranno più la necessità di utilizzare un computer per giocare.

LiquidSky rivoluzionerà il mondo del gaming?

LiquidSky sfrutta l’infrastruttura cloud pubblica di IBM per funzionare e mette gli utenti di fronte alla possibilità di scegliere tra una versione gratuita (con annunci pubblicitari) e una a pagamento con diverse soluzioni (a consumo o con canone mensile).

Trattandosi di un servizio streaming, il team di LiquidSky consiglia l’utilizzo attraverso una connessione WiFi o 4G.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top