Console & Videogames

Pokémon GO e le tappe del nuovo tour Safari in Europa

Pokémon Go Tour Europa

Come accade ormai con cadenza periodica, i responsabili di Niantic Labs organizzano degli eventi al fine di mantenere alto l’interesse del pubblico nei confronti di Pokémon GO. Il gioco, che ha appena compiuto un anno dal suo lancio su Android e su iOS e si appresta a ricevere un major update, mantiene ancora un elevato numero di giocatori in tutto il mondo.

A tal proposito, vi segnaliamo che sono state annunciate le date del nuovo Safari Tour in Europa, organizzato proprio per il primo compleanno del gioco.

Calendario degli eventi Pokémon GO in Europa

Date e luoghi dei vari eventi sono le seguenti:

5 agosto, 2017
Fisketorvet—Copenhagen, Danimarca
Cerny Most—Praga, Repubblica Ceca

12 agosto, 2017
Mall of Scandinavia—Stoccolma, Svezia
Amstelveen—Amsterdam, Olanda

September 16, 2017
CentrO—Oberhausen, Germania
Les Quatre Temps—Parigi, Francia
La Maquinista—Barcellona, Spagna

Il fatto che non vi sia nemmeno una data in Italia è alquanto spiacevole e purtroppo non sappiamo neanche il perché, visto che da noi il numero di giocatori è sempre stato alto.

A ogni modo, partecipare a questi eventi è importante ai fini di una miglior carriera di allenatore in quanto:

Tutti i sette eventi Pokémon GO Safari Zone daranno agli Allenatori l’opportunità di catturare un’ampia varietà di Pokémon in zone speciali presentando Pokémon originariamente incontrati nelle regioni di Kanto e Johto, tra i quali Pokémon mai incontrati prima in Europa!

Oltre alle tappe europee, Niantic Labs ha organizzato una tappa a Chicago (il 22 Luglio) e una tappa a Yokohama (dal 9 al 15 Agosto).

Fonte

Comments
To Top