Computer

Acer lancia Aspire GX-281, il nuovo computer desktop per i videogiocatori

Si chiama Acer Aspire GX-281 ed è il nuovo computer desktop pensato dal produttore asiatico per gli amanti dei videogiochi.

A caratterizzare Acer Aspire GX-281, infatti, sono la famiglia di processori AMD Ryzen 5, un ampio quantitativo di RAM, un grande spazio di archiviazione e un sistema silenzioso. In sostanza, l’ideale per lunghe sessioni di gaming.

Non solo giochi: a dire di Marco Cappella, Country Manager di Acer Italia, Aspire GX-281 è stato pensato anche per consentire agli utenti di guardare film in 3D, usare programmi di grafica avanzata e godere della realtà virtuale (ciò grazie alla grafica VR-ready di NVIDIA).

Le caratteristiche di Acer Aspire GX-281

Aspire GX-281 integra il sistema operativo Windows 10 Home e può contare su un hard disk da 3,5 pollici con uno spazio di archiviazione da 1 terabyte, una scheda video Nvidia GTX 1050 da 2 GB, 4 porte USB 2.0 e 3 porte USB 3.0, un sistema audio surround 5.1 integrato ad alta definizione, un masterizzatore DVD, connessione WiFi e Bluetooth.

Curato e fuori dal comune è anche il design di Acer Aspire GX-281, con indicatori LED rossi posti a forma di “V” sulla parte anteriore.

Acer Aspire GX-281  è disponibile in Italia con prezzi a partire da 999 euro. Per ulteriori informazioni sulle specifiche, i prezzi e le disponibilità vi rimandiamo al sito del produttore.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top