Smartphone

iPhone 8: un nuovo modellino in foto e video leaked

Stanno rapidamente facendo il giro del Web le immagini e un video relativi ad un presunto modellino dummy di iPhone 8, smartphone che Apple dovrebbe presentare alla fine dell’estate e che sta facendo appassionare sempre più i fan iOS e gli addetti ai lavori.

Prima di procedere è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità su questo nuovo materiale leaked. Proviamo, ad ogni modo, a dargli un po’ di credito.

Stando a tali immagini, iPhone 8 dovrebbe poter contare su una doppia fotocamera posteriore con allineamento verticale, un display praticamente privo di cornici (edge-to-edge), l’assenza del tasto Home frontale e il sensore Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nello schermo.

iPhone 8 si mostra in nuove foto e in un video

Iniziamo a guardare le immagini diffuse da Shai Mizrachi:

Ricordiamo che tra le altre presunte feature di iPhone 8 dovremmo trovare una scocca capace di resistere all’acqua, una batteria con supporto alla ricarica wireless, uno schermo OLED da 5,8 pollici e una fotocamera con supporto alla tecnologia AR.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo al video del presunto modellino del prossimo melafonino. Buona visione:

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top