Console & Videogames

Super Mario Odyssey è tutto ciò che avete sempre sognato | Trailer

Super Mario Odyssey uscita –  Super Mario Odyssey è il nuovo titolo sviluppato da Nintendo e in arrivo in esclusiva per Switch, l’ultima console dell’azienda nipponica. In occasione dell’evento E3 2017, Nintendo ha presentato questo gioco che andrà un po’ a rivoluzionare il gameplay di Super Mario, portandolo finalmente ad un livello più alto.

Super Mario Odyssey vi costringerà ad acquistare Nintendo Switch

Cavalcando l’onda del recente successo ottenuto con Mario Kart 8 Deluxe, il colosso giapponese ha deciso di realizzare un nuovo titolo, questa volta incentrato sulle avventure del famoso idraulico dal berretto rosso. Super Mario Odyssey è senza dubbio l’anello di congiunzione tra il vecchio mondo 2D e il genere platform/adventure, il tutto condito con una piacevolissima novità.

Oltre ad una grafica rivista nei colori e nei dettagli, il gioco si sviluppa in diversi livelli in cui Mario dovrà conquistare le varie stelle. Le ambientazioni sono questa volta i diversi Paesi del mondo, dagli Stati Uniti al Messico, passando per i fondali marini e per il deserto. In tutti questi luoghi, il nostro protagonista dovrà vederlesa con i classici nemici e sconfiggere il boss finale che ancora una volta prenderà in ostaggio la principessa Peach. Tutto come sempre direte, e invece no perchè adesso arriva il bello.

Grazie al nuovo cappello, Mario sarà in grado di entrare letteralmente nel corpo dei vari cattivi del gioco, siano essi i funghi Goomba, i fantasmi Boo o i missili Pallottoli Bill. In questo modo sbloccherete diverse abilità e riuscirete a completare i livelli. Super Mario Odyssey arriverà sul mercato il 27 Ottobre, ma senza perdere altro tempo vi lasciamo al video Trailer pubblicato da Nintendo.

Comments
To Top