Offerte Operatori Mobili

Rabona Mobile lancia il “modulo 5-5-5 “: 500 minuti, 50 SMS e 5 GB a 10 euro al mese

Rabona Mobile

Vi abbiamo già parlato in passato di Rabona Mobile, l’operatore virtuale che basa le proprie promozioni sul gioco del calcio (la rabona per l’appunto è una mossa particolare). Oggi ne torniamo a parlare grazie al lancio del “modulo 5-5-5” che, vi assicuriamo, non è la tattica utilizzata da Lino Banfi nel mitico film “L’allenatore nel pallone“.

Grazie al “modulo 5-5-5” di Rabona Mobile, gli utenti potranno usufruire di 500 minuti, 50 SMS e 5 GB in 3G a 10 euro al mese. L’offerta è attivabile per tutti i nuovi e già clienti Rabona Mobile. Per chi non lo sapesse, Rabona Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM (come Kena Mobile) collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore.

Rabona Mobile e il servizio assistenza

Una cosa molto importante da dire su questa e sulle alte promozioni dell’operatore virtuale è che esauriti i MB/GB a disposizione la navigazione si blocca, per cui non vi è nessun rischio di attivare dei consumi extra soglia.

Non avendo ancora un’applicazione mobile dedicata, l’assistenza per la propria SIM ricaricabile potrà avvenire chiamando i seguenti numeri dedicati: 4000 per il Servizio Clienti, 4004 per informazioni sul credito residuo e per il servizio di ricarica. Fra l’altro, l’assistenza è disponibile anche via Whatsapp al numero 350.060.4000 o tramite email servizioclienti@rabona.it.

Grazie al lancio di questi operatori virtuali di nuova generazione, le offerte molto convenienti si stanno moltiplicando a vista d’occhio. Per maggiori informazioni sulle offerte di Rabona Mobile, vi rimandiamo al sito web ufficiale.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top