Smartphone

Il case di iPhone 8 in un confronto dimensionale con iPhone 7 e iPhone 7 Plus | Video

iPhone 8 vs iPhone 7 vs iPhone 7 Plus

iPhone 8 è senza dubbio lo smartphone più al centro dell’attenzione al momento. Grazie alle indiscrezioni che lo hanno descritto come una sorta di rivoluzione in ambito tecnologico, l’appeal degli utenti e di tutti gli appassionati è alle stelle.

Nel recente passato vi abbiamo mostrato un presunto mockup e le presunte colorazioni che Apple metterà a disposizione degli utenti, nonché una comparazione dimensionale con iPhone 7s e iPhone 7s Plus. A proposito del confronto dimensionale, in rete è emerso un nuovo video leaked che ci mostra la differenza nelle dimensioni fra il nuovo iPhone 8 e gli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

iPhone 8 avrà delle dimensioni più compatte rispetto a iPhone 7 in relazione alla grandezza del display

Le presunte dimensioni di iPhone 8 sono di 144 x 71 x 7.7 mm e, considerando il fatto che avrà un display di circa 0,5 pollici più grande rispetto a iPhone 7 (5,2 vs 4,7 pollici), notiamo che sono più compatte, in relazione.

Un’altra conferma che farà felici molti è l’assenza del Touch ID sulla scocca posteriore, il quale verrà implementato al di sotto del display così da lasciare spazio a uno schermo più grande senza sacrificare l’ergonomia di autenticarsi con il pollice.

Come al solito quando si tratta di notizia leaked e non provenienti da fonti ufficiali, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio, dal momento che non vi è certezza della loro veridicità.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top