Console & Videogames

Destiny 2: il gameplay mostrato in un lungo video

Dopo oltre un anno dall’annuncio di Destiny 2, il gioco è finalmente stato mostrato in tutto il suo splendore e gli sviluppatori hanno deciso di farlo in grande stile: si è scelto, infatti, di “regalare” agli appassionati addirittura un’ora di gameplay in diretta streaming.

Destiny 2 ripropone i punti di forza del titolo che l’ha preceduto: vi troverete intenti a saltare e a sparare in ambientazioni tutto sommato familiari.

Non mancheranno, ad ogni modo, diverse novità, come tre nuove sottoclassi di personaggi, armi sempre più potenti, mezzi da pilotare e pianeti inediti. In sostanza, questo nuovo capitolo sembra avere tutte le carte in regola per garantirvi tante ore di divertimento adrenalinico.

Del resto è sufficiente guardare qualche minuto del gameplay per rendersi conto del grande lavoro fatto dagli sviluppatori, attenti anche a eliminare le criticità riscontrate nel precedente titolo.

Questo il trailer di presentazione del gioco:

Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva Destiny 2, l’atteso seguito di uno sparatutto d’azione che ha fatto breccia nel cuore di molti. Vivi la nuova campagna dal taglio cinematografico, prova l’innovativa modalità cooperativa e scopri le intense sfide multigiocatore mentre esplori mondi sconosciuti con un arsenale di armi e devastanti abilità completamente nuove.

In attesa del lancio del gioco, ecco un’ora di gameplay

Se siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità, vi invitiamo a mettervi comodi: avete un’ora di gameplay da gustarvi con calma.

Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 8 settembre.

Via

Comments
To Top