TV & Streaming

Star Trek Discovery in arrivo su Netflix in autunno, ecco il primo trailer

Negli anni 80′ e 90′ si è consumata un enorme battaglia fra coloro che amavano e ritenevano Star Trek la migliore serie di fantascsenza e coloro coloro che invece pensavano che fosse Star Wars a dover detenere questo onore. Chiaramente ognuno ha i propri gusti e la scelta è puramente personale ma, dopo avervi comunicato che Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 24 Maggio 2019, vi comunichiamo che Star Trek Discovery arriverà su Netflix a partire da quest’autunno.

Prodotto dall’emittente statunitense CBS, per Star Trek Discovery sono stati presi degli accordi con Netflix per la distribuzione in tutto il mondo. Per tale ragione, nelle scorse ore il canale italiano di Netflix su YouTube ha pubblicato il primo video trailer, purtroppo in lingua inglese sottotitolato in italiano.

Un perfetto anello di congiunzione per la saga di Star Trek

La serie sarà un anello di congiunzione con la vecchia serie, dal momento che è ambientata 10 anni prima delle avventure della Enterprise del Capitano Kirk.

A differenza di quanto si possa pensare, il protagonista della serie Star Trek Discovery il sotto ufficiale Michael Burnham, interpretata da Sonequa Martin-Green (The Walking Dead) con un’interpretazione tutta da scoprire (soprattutto per i fan).

Ma bando alle ciance e godiamoci il primo video trailer di Star Trek Discovery il cui arrivo su Netflix è praticamente dietro l’angolo.

Via

Comments
To Top