Console & Videogames

South Park: scontri di-retti su PC, Xbox One e PS4 il 17 ottobre

Con un nuovo video trailer pubblicato su YouTube, il team di Ubisoft ha annunciato quella che dovrebbe essere la data di esordio di South Park: Scontri di-retti.

Stando a quanto rivelato dalla nota software house, il nuovo titolo dedicato ai tanti personaggi irriverenti della serie South Park sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 17 ottobre 2017.

A South Park non ci sono solo nuovi posti da esplorare e personaggi da scoprire, ma al calar del sole regna il caos e il regno del crimine prende il sopravvento. Di notte prende vita un nuovo mondo, un mondo in cui il tuo alter ego può servirsi dei suoi poteri per salvare la città.

Tanti nuovi personaggi e contenuti

Stando a quanto svelato da Ubisoft, il nuovo titolo include più del doppio dei contenuti rispetto a South Park: Il Bastone della Verità e tanti simpatici personaggi, come il Procione, Mysterion, Aquilon Man, Brico Boy e Professor Chaos.

Un nuovissimo sistema di combattimento dinamico offre ulteriori opportunità per manipolare il tempo e lo spazio sul campo di gioco, mentre il sistema di bottini e abilità rinnovato ti dà tutta la libertà di sviluppare e ridefinire i tuoi poteri mentre avanzi nel corso del gioco. Trova i bottini nascosti e segui le ricette per creare le tue irriverenti apparecchiature da usare in battaglia.

A seguire il nuovo trailer del gioco:

Per ulteriori informazioni su South Park: Scontri di-retti vi rimandiamo al sito ufficiale.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top