Console & Videogames

PES 2018 è ufficiale: video trailer, pre-ordini, prezzi e disponibilità

In attesa del 14 settembre 2017, giorno in cui sarà finalmente disponibile in Europa PES 2018, il team di sviluppatori ha pubblicato su YouTube un primo video teaser del gioco, preannunciando che il 13 giugno ne arriverà uno più ricco di contenuti.

Gli appassionati delle simulazioni calcistiche non resteranno indifferenti al nuovo capitolo della saga Pro Evolution Soccer, capace negli anni di tenere incollati agli schermi di console, computer e dispositivi mobile milioni di utenti in ogni parte del mondo.

Il team di Konami ha già aperto i pre-ordini di PES 2018 e sul sito dedicato ha messo in evidenza alcuni dei punti di forza del nuovo atteso gioco, che sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Tante novità per PES 2018

In particolare, chi acquisterà PES 2018 potrà contare su una giocabilità migliorata rispetto al precedente capitolo, un realismo visivo ancora più curato (merito della tecnologia Real Capture), una modalità di gioco 2 contro 2 o 3 contro 3 co-op online, un’interfaccia utente più accattivante, nuove modalità di gioco e l’integrazione con PES League. La versione PC, inoltre, potrà vantare un deciso miglioramento, tanto da raggiungere una qualità paragonabile a quella delle versioni per console.

PES 2018 sarà disponibile in edizione Premium (59,99 euro), Digital Standard (59,99 euro) e Digital FC Barcelona (69,99 euro). Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato.

Vi lasciamo al video trailer. Buona visione:

Comments
To Top