Smartphone

iPhone 8: eccolo in tutta la sua bellezza in queste prime foto “reali”

I rumor su iPhone 8, lo smartphone che accompagnerà sul palco i nuovi iPhone 7s e iPhone 7s Plus a settembre, si fanno sempre più intensi, sintomo probabilmente del fatto che ci troviamo ormai nelle fasi finali dello sviluppo del nuovo melafonino.

I nostri colleghi di BGR a tal proposito sono riusciti ad ottenere in esclusiva le prime immagini del mockup di iPhone 8 nella sua presunta versione definitiva di design. Questo vuol dire che il prodotto fotografato non è funzionante ma che esteticamente potrebbe essere proprio così.

Il mockup di iPhone 8 è stato realizzato sulla base degli ultimi schemi trapelati che, tra l’altro, non prevedono il sensore di impronte sul retro. Questo non vuol dire che sarà sicuramente posto sul fronte ma che semplicemente potrebbe essere nascosto dal vetro (o dal display in caso di Touch ID frontale).

Il mockup mostra poi la rifinitura laterale del vetro 2.5D (sia frontale che posteriore) andandosi ad incastonare in un frame di alluminio lucido. Sulla parte inferiore porta lightning, nessun jack audio e due griglie che nasconderanno altoparlante e microfono. Sul retro invece doppia fotocamera in verticale leggermente sporgente.

Ci teniamo a ricordare che gli schemi sono trapelati dal produttore di accessori per smartphone Ghostek che già in passato è saltato agli onori della cronaca per aver rivelato il design di Samsung Galaxy S8, rivelatosi veritiero al 95%.

Sembra proprio dunque che il nuovo iPhone 8 avrà questo aspetto e, fotocamera sporgente a parte, sembra proprio un bel pezzo di design.

Via

Comments
To Top