Smartphone

iPhone 8 con scocca in vetro si mostra nelle migliori immagini di sempre

Continuiamo a parlare di iPhone 8, smartphone che dovrebbe venir presentato e commercializzato intorno al mese di Settembre – Ottobre (salvo ulteriori ritardi nella tabella di marcia della produzione). Lo abbiamo analizzato in queste settimane in lungo e in largo, sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche che dal punto di vista del prezzo di vendita.

Quest’oggi ne torniamo a parlare in quanto online sono emerse alcune immagini render di iPhone 8 che ne mostrano tutta la sua bellezza da ogni angolazione.

Come potete vedere, la scocca di iPhone 8 completamente in vetro avrà il compito sia di innovare il design e l’estetica dell’attuale modello, ritenuto troppo simile a quello di iPhone 6, sia di introdurre una nuova funzionalità fino ad ora assente sugli iDevice: la ricarica wireless.

Doppia fotocamera in verticale per iPhone 8

Oltre alla scocca, le immagini ci danno l’opportunità di vedere nel dettaglio come Apple potrebbe implementare il doppio sensore fotografico posteriore con nel mezzo il doppio flash LED. Il tutto è posto in verticale, a differenza di quanto avvenuto su iPhone 7 Plus.

Relativamente alle fotocamere posteriori notiamo anche una leggera sporgenza dalla scocca, caratteristica che gli utenti tendono immediatamente a notare nel momento in cui prendono in mano uno smartphone.

Insomma, da queste immagini abbiamo avuto un’ulteriore conferma sull’utilizzo di un design ispirato da iPhone 4s ma adattato al display di grandi dimensioni tipico delle ultime tre generazioni di iPhone.

Via  Fonte

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top