Smartphone

Apple rilascia iOS 10.3.2 su iPhone e iPad per tutti

Continua senza sosta il lavoro di perfezionamento degli sviluppatori Apple, i quali nelle scorse ore hanno dato il via al rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad iOS 10.3.2, mettendolo a disposizione di tutti gli utenti.

Non aspettatevi rivoluzioni: si tratta, infatti, di un minor update con il quale il colosso di Cupertino va a risolvere alcuni bug riscontrati nelle precedenti release e a migliorare nel complesso le prestazioni di iPhone, iPod touch e iPad.

L’aggiornamento arriva dopo un lungo periodo di test e può essere scaricato sia via OTA (ossia direttamente dal dispositivo iOS, Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software) che utilizzando un PC o un Mac e il software iTunes.

iOS 10.3.2 non apporta rivoluzioni

L’update che porta iOS 10.3.2 “pesa” circa 200 MB e supporta tutti i dispositivi basati su questo sistema operativo a partire da iPhone 5, iPad mini 2 e iPod touch di sesta generazione.

Se procedete all’aggiornamento del vostro dispositivo e notate qualche interessante novità, segnalatecelo con un commento a questa notizia o sui nostri canali social.

Ricordiamo che lunedì 5 giugno, in occasione del keynote della Worldwide Developers Conference 2017, Apple presenterà iOS 11.

Comments
To Top