Smartphone

OnePlus 5 mostrato nella più chiara immagine leaked di sempre

OnePlus 5 rappresenterà senza dubbio uno degli smartphone a cui rivolgere l’attenzione nel caso si sia alla ricerca di un dispositivo di fascia alta che abbia un costo di listino non proibitivo quanto quelli di Samsung Galaxy S8 e LG G6 (tralasciando che gli street price stanno praticamente crollando).

Nelle scorse ore è stata pubblicata, attraverso il social network cinese Weibo, quella che probabilmente è la miglior immagine leaked relativa allo smartphone. Essa assomiglia molto a una press image, per cui possiamo osservare nel migliore dei modi tutti i dettagli.

Scocca in metallo e doppia fotocamera per OnePlus 5

Come potete vedere, l’estetica di OnePlus 5 è alquanto differente da quella dell’attuale modello, con la presenza di una doppia fotocamera posta in verticale e con in mezzo il flash LED. La scocca sembra essere realizzata completamente in metallo (a differenza delle scelte fatte da Samsung e LG) con appena alcune strisce di plastica molto sottili poste sia sulla parte superiore che in quella inferiore e utili a far passare il segnale delle antenne.

Sui bordi laterali, anche se non perfettamente, si intravedono il tasto di accensione e il bilanciere del volume a destra e quello che sembrerebbe un tasto fisico extra sul lato sinistro.

Pur non avendo ulteriori informazioni sulle specifiche, ricordiamo che in OnePlus 5 dovrebbero essere presenti:

  • Display da 5,5 pollici AMOLED con risoluzione QHD;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 835;
  • 6/8 GB di RAM;
  • 64/128 GB di storage;
  • Batteria da 4000 mAh;
  • Sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top