Smartphone

In offerta su Amazon i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ a partire da 619 Euro

Samsung Galaxy S8

Gli smartphone Samsung hanno da sempre avuto il problema (o il vantaggio, dipende dai punti di vista) di svalutarsi abbastanza velocemente. Di fatto, nonostante il prezzo di listino dei top di gamma possa spaventare, a distanza di settimane lo street price è già inferiore anche di 150 euro. Un esempio concreto lo sono il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy S8 Plus che, in questo momento, sono disponibili al costo rispettivamente di 619 e 699 euro su Amazon Italia.

Dal momento che si trattano degli smartphone più completi e più potenti attualmente presenti sul mercato, avere la possibilità di portarseli a casa a un prezzo di circa 200 euro meno rispetto a quello di listino e soprattutto a sole 3 settimane dal lancio sul mercato, è un’occasione da non lasciarsi scappare.

Samsung Galaxy S8 a questo prezzo è un’occasione da non lasciarsi scappare

Come se non bastasse, sia il Samsung Galaxy S8 che l’S8 Plus disponibili a questi super prezzi sono “venduti e spediti da Amazon“, per cui è possibile usufruire anche di tutti i servizi post vendita che il colosso dell’e-commerce mette a disposizione (come ad esempio il reso gratuito e senza spiegazioni entro 30 giorni).

Nel caso foste interessati a queste due offerte molto interessanti, vi basterà cliccare sui seguenti link per essere rimandati direttamente alla pagina dedicata di Amazon Italia:

Via

Comments
To Top