Offerte Operatori Mobili

Wind Smart 7 Star prorogata fino al 22 Maggio: 1000 minuti e 15GB a 7 Euro

Wind Smart 7 Star

Fra le migliori promozioni offerte da Wind nelle scorse settimane troviamo la Wind Smart 7 Star. Essa permetteva di usufruire di 1000 minuti e 15 GB di traffico dati in 4G al costo di appena 7 euro ogni 28 giorni. Vedendo la popolarità di questa promozione (e probabilmente anche i risultati di passaggi da altri operatori), l’operatore in arancione ha deciso di prorogarla fino al 22 Maggio.

Ciò significa che per chi volesse passare a Wind e usufruire di una promozione molto interessante (tranne coloro che sono in 3) la promozione Wind Smart 7 Star è disponibile per altri 9 giorni.

Scendendo più in profondità nei dettagli, ricordiamo che la promozione Wind Smart 7 Star prevede un costo di attivazione scontato a 9 euro (rispetto ai 19 euro richiesti normalmente) nel caso in cui si mantenga attiva per 24 mesi.

Inoltre, superati i GB disponibili la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. Attenzione che la promozione non comprende affatto gli SMS, il cui costo si basa sul proprio piano tariffario.

Come attivare Wind Smart 7 Star

Infine, vi ricordiamo che con Wind Smart 7 Star è possibile usufruire dei minuti e dei GB anche nei paesi esteri che fanno parte dell’Unione Europea. Maggiori informazioni su questa politica li trovate nel nostro articolo dedicato.

Nel caso foste interessati, dovrete semplicemente recarvi sulla pagina dedicata, inserire il vostro numero e verificare se siete eleggibili (provando con un numero 3 Italia non abbiamo avuto fortuna mentre con un numero TIM si).

Comments
To Top