Smartphone

iPhone 8: un nuovo video ci mostra il suo presunto design

Continua senza sosta l’apparizione sul Web di indiscrezioni e anticipazioni relative all’attesissimo iPhone 8, smartphone che dovrebbe essere presentato da Apple alla fine dell’estate.

Nell’attesa che ciò avvenga, designer e leaker stanno letteralmente dando libero sfogo alla propria fantasia, provando a immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto del prossimo melafonino.

E’ questo anche il caso del video che vi mostriamo in questo articolo, realizzato sfruttando le immagini render diffuse da OnLeaks e GearIndia e che conferma alcune delle indiscrezioni più insistenti sino a oggi, come la presenza di una doppia fotocamera posteriore con posizionamento verticale dei due sensori e l’assenza del sensore Touch ID fisico (che, pertanto, dovrebbe essere stato integrato nel display AMOLED).

iPhone 8 si mostra nuovamente in immagini e video

Prima del video, vi mostriamo alcune delle immagini (ovviamente rigorosamente leaked) su cui esso è basato:

Questo, infine, è il video che ci permette di apprezzare al meglio il presunto aspetto di iPhone 8:

Qualora fosse realmente questo il design del prossimo melafonino, lo trovereste abbastanza “accattivante”? O dal colosso di Cupertino vi aspettate qualcosa di più rivoluzionario?

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top