Console & Videogames

In GTA Online il 25 Aprile arriveranno le gare di automobiline (video)

GTA Onine macchinine

Grand Theft Auto è forse il brand più famoso per quanto riguarda i giochi open world ambientati ai giorni nostri. In tutti i capitoli della saga sviluppata da Rockstar Games è infatti possibile esplorare in lungo e in largo la città, svolgendo nel frattempo missioni primarie e secondarie così come diverse altre operazioni. Attraverso un annuncio della software house poi abbiamo scoperto che dal 25 Aprile saranno disponibili in GTA Online le gare delle automobiline.

GTA Onine macchinine

Detto così potrebbe sembrare uno scherzo ma, se date uno sguardo al trailer pubblicato dalla stessa software house, allora scoprirete che si tratta di una nuova modalità che si sposa perfettamente allo stile di gioco di GTA Online.

Preparati a vivere l’azione di un Grand Theft Auto classico reinventata con Pilotini, in arrivo il 25 aprile. Guarda il trailer qui sopra per avere un’anteprima delle gare stunt dal sapore retrò che questa nuovissima modalità porterà in GTA Online la prossima settimana.

GTA Online si rinnova per venire incontro agli utenti

GTA si conferma quindi un gioco non solo in grado di offrire un’esperienza di gioco in single player fra le più soddisfacenti di tutte ma anche in grado di aggiornarsi relativamente alla modalità online fornendo sempre nuovi stimoli agli utenti per continuare a giocarci.

Ovviamente questa novità riguarda GTA Online in tutte le piattaforme hardware in cui è disponibile, ovvero PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top