Smartphone

SQUID: l’applicazione che vi tiene informati con le migliori news

State cercando una applicazione che vi permetta di rimanere aggiornati a 360° su tutte le notizie di vostro interesse? SQUID potrebbe essere la soluzione giusta.

Disponibile sia su App Store (iPhone) che su Play Store (Android), SQUID è una semplice quanto funzionale App che seleziona costantemente le migliori news fra centinaia di fonti, tutte catalogate rigorosamente per area tematica. Che voi siate appassionati di Tecnologia, Sport, Cucina, Politica, Scienza o altro poco importa, dato che al primo avvio di SQUID potrete selezionare gli argomenti che avete più a cuore così da personalizzare a proprio piacimento il flusso di notizie.

L’applicazione è strutturata a blocchi verticali che è possibile sfogliare dal basso verso l’alto per vedere le notizie meno recenti, da sinistra verso destra e viceversa per cambiare area tematica. Se ad esempio avete selezionato Tecnologia e Politica, troverete come prima una schermata generica che riunisce i vostri due interessi, nelle schede successive invece le singole aree tematiche.

Entrando in una notizia, SQUID vi offrirà ben due modalità di lettura: tramite il sito della notizia oppure una versione in-app, di più veloce lettura. Sarà inoltre possibile fare uno screenshot dell’articolo e aggiungere note, sticker o evidenziare porzioni di testo.

SQUID è gratuita, non ha costi di abbonamento o limitazioni, solo qualche pubblicità poco invasiva durante lo scroll delle notizie che permette al servizio di sussistere. Come detto la trovate su App Store e Play Store.

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top