Smartphone

iPhone 8 potrebbe avere una doppia fotocamera per i selfie

iPhone 8 è il modello che Apple lancerà a fine estate 2017 e con il quale festeggerà il decimo compleanno del melafonino e anche per tale motivo le aspettative che gli appassionati iOS ripongono in esso sono decisamente elevate.

Del resto, lo stesso produttore statunitense non ha fatto segreto di avere in progetto di rivoluzionare il design di iPhone con questa nuova generazione (qui trovate alcune immagini) e tra le sue chicche vi potrebbe essere pure una doppia fotocamera frontale, feature che farebbe la felicità degli amanti dei selfie.

Stando a quanto riportato da Bloomberg, infatti, tra i vari prototipi di iPhone 8 ve ne sarebbe anche uno dotato di due lenti frontali, soluzione che dovrebbe essere in grado di garantire scatti caratterizzati da un effetto tridimensionale. La doppia fotocamera dovrebbe essere integrata al di sotto del display da 5,8 pollici, così come il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Sono sempre di più le indiscrezioni che ci suggeriscono che iPhone 8 potrebbe avere un aspetto decisamente accattivante, rappresentando un netto step evolutivo rispetto ai modelli lanciati da Apple lo scorso anno.

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni che, siamo certi, non si faranno attendere troppo.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top