Smartphone

iPhone 8 mostra il “lato B” con sensore d’impronte e doppia fotocamera

iPhone 8 si mostra in un nuova immagine che ritrae il lato posteriore dello smartphone dove trovano alloggio il sensore d’impronte e la doppia camera. I render circolati nei giorni scorsi volevano invece il Touch ID incastonato nel vetro frontale ma pare che l’azienda abbia optato per una soluzione forse meno comoda ma sicuramente più elegante.

Iphone 8: ancora conferme per il sensore d’impronte posteriore

Con molta probabilità lo schermo dell’iPhone 8 avrà cornici ridotte all’osso, per allinearsi in qualche modo con quanto offerto dalla concorrenza. Tuttavia l’adozione di un display borderless sta portando inevitabilmente le aziende ad escogitare nuovi sistemi di sblocco o a variare la posizione dei sensori biometrici.

La foto che vedete qui sopra mostra appunto quello che potrebbe essere il frame posteriore dell’Phone 8 con tanto di alloggio per il Touch ID immediatamente sotto al logo della mela morsicata. La doppia fotocamera, sempre più importante nel panorama smartphone, dovrebbe garantire giochi di sfocature e scatti grandangolari.

Un’altra importante informazioni che possiamo trarre da questa immagine è la dimensione complessiva del dispositivo che risulta essere in linea con il modello più grande. Come abbiamo ribadito più volte, solo la variante Plus dovrebbe godere della doppia camera posteriore ma non abbiamo ancora conferme ufficiali in tal senso. Avreste preferito il sensore d’impronte frontale? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top