Smartphone

iPhone 8 sarà disponibile in tre versioni: SE, Classic e Plus (rumor)

Apple dovrebbe presentare contemporaneamente tre versioni del nuovo iPhone 8 con caratteristiche simili: iPhone 8 SE/compact, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. L’utente avrà quindi libera scelta sul dispositivo da acquistare in base alle proprie esigenze o preferenze. Ma andiamo a conoscerli più da vicino.

iPhone 8 SE, iPhone 8 e iPhone 8 Plus: a voi la scelta

L’hype attorno al nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino aumenta di giorno in giorno, sebbene la presentazione ufficiale avverrà come di consueto il prossimo autunno. In rete impazzano i primi render ufficiali per lo smartphone del decimo anniversario, con gli analisti sempre più convinti che questo iPhone farà il botto di vendite sin dalle prime ore.

Tralasciano il design già ampiamente visto nelle scorse ore, Apple potrebbe presentare tre dispositivi con dimensioni diverse ma con specifiche tecniche molto simili tra di loro. Il più piccolo, denominato per l’appunto SE o compact, avrà un display da 4 pollici mentre il più grande, il Plus, offrirà uno schermo da 5.7 pollici. Nel mezzo troveremo invece il classico iPhone 8 che con i suoi 4.7 pollici di diagonale e bordi ridotti all’osso avrà una maneggevolezza senza precedenti.

Secondo gli ultimi rumors solo il modello più grande avrà una dual camera posteriore ma in questo caso entriamo nel campo delle indiscrezioni con notizie spesso discordanti.

Quale variante di iPhone 8 potrebbe essere prefetto per le vostre esigenze? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top