Smartphone

iPhone 8 in nuove immagini: doppia fotocamera e sensore di impronte sotto al display

iPhone 8 continua a essere al centro di indiscrezioni e anticipazioni varie, confermando di essere uno degli smartphone più attesi e desiderati di tutto il 2017.

Ad accrescere la curiosità di addetti ai lavori e appassionati vi è la certezza che con iPhone 8 assisteremo ad una sorta di rivoluzione del design del melafonino e dopo alcuni anni di poche vere innovazioni potremmo finalmente essere testimoni di un cambiamento epocale per il device più popolare di Apple.

Nelle scorse ore sono apparse in rete le immagini di un presunto schema di iPhone 8 che dovrebbe provenire da uno stabilimento della Foxconn (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Ecco le possibili novità di iPhone 8

Si tratterebbe in particolare del diagramma utilizzato per realizzare uno smartphone che dovrebbe essere caratterizzato da un display OLED da 5,8 pollici con vetro 2,5D, una fotocamera frontale con scanner 3D per il riconoscimento del volto e tasti laterali non meccanici (il volume, pertanto, dovrebbe essere regolato con una sorta di tasti soft touch).

Sempre secondo la fonte, iPhone 8 dovrebbe avere il sensore Touch ID integrato nello schermo ed il tasto accensione/spegnimento programmabile anche per un’altra funzionalità.

Non mancherebbe, infine, una doppia fotocamera posteriore con posizionamento verticale dei due sensori.

A seguire qualche immagine per stuzzicare la vostra curiosità:

Immagini e rumor che si vanno ad aggiungere a quelli dei giorni scorsi e che mostrano un iPhone 8 sempre più accattivante e innovativo.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top