Console & Videogames

Il Pokémon GO Legendary Event si svolgerà a luglio e porterà varie novità

Pokémon GO

Il tanto chiacchierato ed atteso “Legendary Event” di Pokémon GO dovrebbe svolgersi nel corso del prossimo mese di luglio: a rivelarlo sono stati Yoshiji Kawashima e Kenji Suka, rispettivamente General Manager e General Marketing Manager di Niantic.

Nel corso di un’intervista rilasciata allo staff del sito giapponese K-Tai Watch, i due dirigenti hanno confermato che per l’estate è previsto un evento pazzesco e le attese nuove dinamiche di gioco sono al momento in fase di sviluppo (tra le novità in arrivo figurano raid e PvP). L’obiettivo degli sviluppatori di Pokémon GO è riuscire ad implementare tutte le novità a cui stanno lavorando in tempo per l’evento estivo.

Tante le novità a cui lavora il team di Pokémon GO

Pare, inoltre, che Niantic stia collaborando con il governo giapponese per nuovi eventi come quello organizzato di recente nella regione di Tohoku.

La celebre software house sarebbe al lavoro pure su un dispositivo indossabile con supporto AR anche se, per il suo lancio, avrebbe deciso di attendere che questa tecnologia divenga più affidabile.

Del resto, dato l’enorme successo del gioco, non c’è il bisogno di accelerare i tempi ed il prossimo grande passo di Pokémon GO sarà rappresentato dall’introduzione della funzionalità co-op tra giocatori.

Via

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top