Smartphone

iPhone 8 in queste presunte immagini sembra non avere rivali! (foto)

iPhone 8 (X o Edition) dovrebbe essere proprio così. I render attorno al nuovo iPhone si susseguono ormai con cadenza giornaliera, con le ultime immagini che confermerebbero i rumors dei giorni scorsi. Tutte le ipotesi convergono infatti sulla possibile adozione di un pannello con tecnologia Amoled praticamente borderless o comunque con cornici appena accentuate.

Iphone 8 è pronto a rivoluzionare ancora il concetto di smartphone

Weibo, il noto social network asiatico, si è svegliato stamane con una nuovo render di iPhone 8 che ci permette di dare un’occhiata al design e alle dimensioni dello smartphone. Chiamato nel post iPhone X, con chiaro riferimento al decimo anniversario, il device presenta un display da 5.7 pollici con un frame di appena 4 millimetri che, grazie al vetro 2.5D, sembrerà essere senza bordi.

Sulla parte frontale di iPhone 8 troveranno alloggio i classici sensori, la capsula auricolare e la fotocamera per i selfie, tutti incastonati nello schermo. Il sensore d’impronte digitali potrebbe essere posizionato al di sotto del vetro e non sul retro come ipotizzato qualche giorno fa. Altra conferma, la doppia fotocamera posteriore ormai prerogativa degli smartphone top di gamma, accompagnata dal singolo flash LED e dal logo della mela morsicata.

Trasandandosi di semplici indiscrezioni vi consigliamo di prendere tali notizie con il beneficio del dubbio. Attualmente mancano parecchi mesi all’uscita dell’iPhone 8 ma cosa ne pensate del design sopra riportato? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top