Computer

Apple sostituirà gli iPad di 4th generazione in garanzia con l’iPad Air 2

Gli utenti che stanno inviando in garanzia il loro iPad di quarta generazione non funzionante stanno ricevendo in cambio il nuovo iPad Air 2. Pare infatti che le scorte in magazzino del buon vecchio tablet siano ormai terminate da tempo e che per far fronte a questo piccolo inconveniente l’azienda di Cupertino stia consegnando la seconda generazione dell’iPad Air.

L’assistenza Apple è ancora una volta la migliore

La garanzia dei prodotti Apple presuppone, nella stragrande maggioranza dei casi, la sostituzione gratuita del dispositivo qualora quest’ultimo sia difficile da riparare. Ovviamente il device che ritornerà dal centro assistenza è identico al vostro prodotto tranne per il fatto che si tratta di un dispositivo nuovo di zecca.

L’iPad di 4th generazione, presentato nel lontano 2012, è ormai fuori produzione da parecchi anni e il servizio clienti non è più in grado di rendervi un tablet della stessa categoria. Come segnalano infatti i colleghi di 9to5Mac, Apple sta inviando dei nuovi iPad Air 2 a tutti i clienti che lamentano problemi con i prodotti del 2012 ancora coperti da garanzia.

Oltre ad essere un tablet di tutto rispetto, l’Air 2 possiede caratteristiche hardware di gran lunghe migliori rispetto all’iPad di quarta generazione. Ma al di là del fatto che si tratti di una ottima notizia per i possessori di questi device, è bene sottolineare con non tutti gli iPad stanno ricevendo lo stesso trattamento e che in Italia non si registrano per il momento casi di questo genere.

Via

Comments
To Top