Console & Videogames

Star Wars: Battlefront II nel video trailer ufficiale

A distanza di qualche giorno dalla diffusione sul Web del video trailer di Star Wars: Battlefront II, ecco arrivare quello ufficiale, rilasciato dal team di EA in occasione della Star Wars Celebration.

Basta guardare il video, della durata di due minuti, per rendersi subito conto del perchè questo gioco sia tanto atteso dagli appassionati della saga di Guerre Stellari:

Star Wars: Battlefront II sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017

Se il precedente capitolo della serie è stato criticato per la mancanza di una modalità single player, con questo episodio gli sviluppatori hanno deciso di accontentare anche chi vuole vivere l’avventura giocando da solo.

La narrazione in sé prende il via nei momenti finali de Il ritorno dello Jedi, quando Iden, che ha appena trasportato alcuni ribelli sulla luna boscosa di Endor, alza lo sguardo e incredulo vede esplodere la seconda Morte Nera. Da quel momento inizia la sua vendetta.

In Star Wars Battlefront II puoi combattere battaglie leggendarie ambientate in ogni Era. Vivi la storia mai raccontata di Iden, un assaltatore d’elite. Affronta intense battaglie terrestri e spaziali in un’esperienza multigiocatore più ricca che mai con eroi e malvagi leggendari, epici combattimenti e un profondo sistema di progressione e personalizzazione.

Star Wars: Battlefront II sarà disponibile su PlayStation4, Xbox One e PC a partire dal 17 novembre 2017. Fino a quel giorno, ad ogni modo, gli sviluppatori non ci faranno mancare altre anticipazioni.

Via

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top