Smartphone

Samsung Galaxy Note 8 in un concept con display da 6,4 pollici

Per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8 ci sarà da attendere probabilmente fino a settembre ma ciò non impedisce agli appassionati di dare libero sfogo alla propria fantasia e provare a immaginare come potrebbe essere l’aspetto del device.

Tra chi non ha resistito alla tenazione di realizzare un concept di Samsung Galaxy Note 8 troviamo anche il designer Benjamin Geskin, il quale ha pensato ad uno smartphone che presenta i punti di forza del Samsung Galaxy S8 con alcune specifiche potenziate.

Samsung Galaxy Note 8 avrà un Infinity Display da 6,4 pollici?

In particolare, a caratterizzare il concept del Galaxy Note 8 di Geskin troviamo uno schermo Infinity Display da 6,4 pollici con risoluzione 4K e aspect ratio 18:9, una doppia fotocamera posteriore, altoparlanti stereo ed un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nello schermo.

Probabilmente il design del Samsung Galaxy Note 8 non si differenzierà molto da quello del Samsung Galaxy S8 (e, quindi, da quello del concept realizzato da Benjamin Geskin) anche se resta da capire quale soluzione gli ingegneri del colosso coreano sceglieranno per integrare nella scocca del device il pennino che caratterizza questa serie di phablet.

A voi un Galaxy Note 8 così piacerebbe?

Via

Comments
To Top