Senza categoria

Xiaomi Mi Pad 3: la versione Android sarà accompagnata dalla versione Windows

Xiaomi ha sorpreso molte volte i propri utenti con la presentazione e la commercializzazione, a prezzi relativamente bassi, di molti smartphone, wearable e tablet. Relativamente a quest’ultima categoria, nelle scorse ore abbiamo scoperto delle nuove informazioni relative allo Xiaomi Mi Pad 3.

In particolare, abbiamo scoperto che il colosso cinese ha previsto il lancio del tablet non solo nella versione con sistema operativo Android ma anche nella versione con sistema operativo Windows. La collaborazione con Microsoft è molto forte già da un paio di anni e questo passo sarebbe un suggello perfetto.

Nonostante quindi la decadenza del settore tablet Android, Xiaomi crede ancora nei propri progetti ed è una delle oche che ancora li porta avanti.

Purtroppo al momento non abbiamo informazioni tecniche nè sulla versione Android nè sulla versione Windows dello Xiaomi Mi Pad 3. Tuttavia, la versione con Android dovrebbe avere un costo di 1299 Yuan (64 GB) e 1599 Yuan (128 GB), ovvero circa 175 euro e 215 euro, mentre quella con Windows 10 di 1699 Yuan (taglio di memoria non specificato), ossia circa 229 euro.

Comments

Le più popolari

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top