Senza categoria

Huawei P10 disponibile anche da TIM con promozioni esclusive

Al fine di incrementare al massimo le vendite dei propri smartphone, un produttore di smartphone ha la necessità di lavorare a stretto contatto con gli operatore telefonici al fine di proporre promozioni esclusive ed attirare maggiormente le persone. E’ ad esempio quello che sta avvenendo fra Huawei ed il suo Huawei P10 e l’operatore telefonico TIM.

Huawei P10 è infatti disponibile ufficialmente presso lo store di TIM al prezzo di 679,99 euro. Nel caso in cui decideste di acquistare lo smartphone presso TIM, avrete compreso nel prezzo una SIM con 5 Euro di traffico residuo, 60 GB di traffico dati internet in 4G da consumare entro 30 giorni e Huawei VIP Service, che offre 3 anni di garanzia commerciale, 3 mesi di riparazione o sostituzione dello schermo e 3 mesi di sostituzione del prodotto.

Un altro vantaggio vede coinvolto anche il noto rivenditore di biglietti Ticktone. Acquistando Huawei P10 presso i negozi TIM entro il 28 Marzo, vi sarà fornito anche un voucher da 100 euro da spendere sul sito Ticktone.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top